Consorzio CIRES

Il consorzio

Documenti

CIRES BOLOGNA FERRARA Soc. Coop. è un Consorzio Cooperativo di Imprese Artigiane Edili di Restauro e Affini delle Provincie di Bologna e Ferrara, costituito il 07 Settembre 2005, tramite l’affitto del ramo di azienda del CIRES Soc. Coop. Consorzio di Imprese Artigiane Edili e di Restauro costituito nell’anno 1977.

 

Associa oltre 130 imprese artigiane di Bologna e Provincia - Ferrara, tutte qualificate e specializzate nei settori dell’edilizia, restauro artistico e monumentale, impianti idrotermosanitari, elettrici e speciali, ponteggi, smaltimento amianto, carpenterie metalliche, scavi e movimenti terra, impermeabilizzazioni, pali e fondazioni speciali, opere speciali, infissi metallici, lattonerie, opere di finitura, manutenzioni globali.

 

In questi anni il Consorzio ha raggiunto una solidità strutturale, tecnica e finanziaria che permette di gestire progetti di qualsiasi tipologia edilizia e affine anche di alto livello, impegnandosi sia nel settore privato sia in quello pubblico, in ogni categoria merceologica.

 

La forza del CIRES BOLOGNA FERRARA Soc. Coop.  sono i soci che lo compongono e la grande elasticità che caratterizza l’organizzazione dei lavori: l’impegno del Consorzio è assistere e stimolare i propri soci nella loro crescita graduale tecnico - professionale.

Requisiti soci

Possono essere soci Imprese Artigiane, ditte individuali e Società aventi anche personalità giuridica che svolgono la loro attività nel campo delle costruzioni edili, del restauro e affini (pavimentatori, stuccatori, imbianchini, idraulici, piastrellisti, elettricisti, restauratori, ecc…) o di assetto del territorio.

Obiettivi

CIRES si occupa di  EDILIZIA e RESTAURO,  la vera sfida della città del domani, il punto cruciale di una cultura che sta cambiando, che vede l'uomo come principio primo attorno al quale costruire le nuove regole dell'abitare. CIRES oggi vuole raccogliere questa sfida e partecipare con i propri associati a dare ai luoghi dell'abitare, sicurezza ed equilibrio, recuperando il passato per migliorare il futuro.

CIRES ha una profonda esperienza nel RESTAURO, con una filosofia operativa che vede nella conservazione, nel ripristino, nel recupero di tecniche antiche e naturali, la vera chiave di volta per una città sempre più a misura d'uomo.

Tutti i servizi offerti da CIRES BOLOGNA FERRARA Soc. Coop. nascono dalla stessa filosofia: offrire la propria professionalità per realizzare progetti efficaci ed efficienti, facendo proprie le esigenze dei committenti. Questo atteggiamento si concretizza nella capacità di gestire in maniera puntuale tutte le fasi di realizzazione di qualunque lavoro, consegnando nelle mani del cliente il prodotto finito e ottimizzato.

PRESIDENTE - GIUSEPPE ZANNA

RESPONSABILE SICUREZZA - MORENO ROSSI

DIREZIONE GENERALE - PAOLO FABBRI

RESPONSABILE QUALITA' - PAOLA MARTELLI

DIREZIONE TECNICA - CESARE CHIARINI, DEMUS DAL POZZO

SEGRETERIA TECNICA - STEFANO MALAGUTI

UFFICIO TECNICO - CESARE CHIARINI, PAOLA MARTELLI

UFFICIO ACQUISTI - CESARE CHIARINI, PAOLA MARTELLI

UFFICIO GARE - PAOLA BONORA, SIMONA MONTI

UFFICIO AMMINISTRATIVO  - IRENE ZANIBONI, PAOLA BONORA

Via Scipione dal Ferro n° 19/A – 40138 Bologna

Tel. 051 308879 - Fax. 051 342242

segreteriatecnica@cires-bo.it

 

Via Monteverdi, 4 – 44124 Ferrara

Tel. 0532 975701 - Fax. Tel. 0532 975701

ufficioferrara@cires-bo.it